Elke Mayer diventa amministratore delegato di Spoundation Motion Picture

Elke Mayer, già membro della direzione di Spoundation Motion Picture (SMP) e responsabile della sponsorizzazione, assumerà la carica di amministratore delegato dell'agenzia di marketing ed eventi appartenente al gruppo mediatico NZZ all'inizio di maggio.

Nel suo nuovo ruolo di amministratore delegato, Elke Mayer è responsabile delle attività di marketing dello Zurich Film Festival (ZFF) su mandato. È entrata a far parte di SMP nel 2012 e all'inizio del 2016 è stata nominata Head of Sponsorship di SMP. In precedenza, ha lavorato come project manager per diverse agenzie a Monaco e Stoccarda, supervisionando progetti nei settori dell'organizzazione di eventi e della sponsorizzazione. Elke Mayer ha conseguito una laurea in economia presso l'Università di Heilbronn con specializzazione in gestione culturale.

Nel suo nuovo ruolo, Elke Mayer continuerà a lavorare a stretto contatto con Christian Jungen, direttore artistico e responsabile dello Zurich Film Festival. Elke Mayer succede a Christina Hanke, che ha lasciato l'azienda alla fine di aprile.

NZZ-Mediengruppe

Altri articoli sull'argomento