Christine Zwygart lascia la LandLiebe svizzera

Il condirettore Christine Zwygart lascerà il LandLiebe svizzero alla fine dell'anno dopo otto anni di servizio per avviare un'attività in proprio. André Frensch assumerà la responsabilità esclusiva di redattore capo del LandLiebe il 1° gennaio 2021.

LandLiebe

Dal 2013, il quarantaseienne Zwygart, insieme ad André Frensch, dirige la L'amore per la campagna svizzera - come co-redattore capo dal 1° luglio 2015. Dopo otto anni, la signora Zwygart affronterà una nuova sfida e avvierà una propria azienda. In futuro Zwygart combinerà la sua pluriennale esperienza nel settore dei media con la sua nuova competenza nel campo del turismo e offrirà vari servizi nel campo dei testi, dei concetti e delle relazioni con i media.

Christine Zwygart ha iniziato la sua carriera presso Ringier nel 2000, dove ha ricoperto fino al 2009, tra l'altro, il ruolo di responsabile della casa federale e di vice responsabile delle notizie del Svizzera Illustrata era attivo presso Ringier. Dopo aver lavorato per tre anni nella comunicazione aziendale della Fondazione svizzera per paraplegici, Zwygart è tornata alla Ringier nel febbraio 2013 e ha iniziato a lavorare come redattrice presso la L'amore per la campagna svizzeradove poco dopo ha assunto il ruolo di condirettore insieme al 53enne Frensch.

André Frensch guiderà il L'amore per la campagna svizzera come caporedattore in futuro. Il team editoriale è inoltre alla ricerca di un redattore forte a partire da gennaio 2021.

Altri articoli sull'argomento