Walter Jung diventa nuovo direttore delle risorse umane di Hotelplan Group

Per 1. November 2020 übernimmt Walter Jung die Leitung des Personaldepartements von Hotelplan Group. Er löst damit Lukas Zurkinden, Director Human Resources & Facilities Hotelplan Group, in seiner Position ab.

Hotelplan

L'uomo d'affari, 51 anni, ha lavorato negli ultimi sette anni come responsabile del Talent Management & Recruiting per la Cooperativa Migros di Zurigo. In precedenza, Walter Jung ha lavorato per una società di consulenza specializzata nella gestione del capitale umano e come project manager per i sistemi di gestione e retribuzione presso la Federazione delle Cooperative Migros. Ha conseguito un master in Leadership delle risorse umane e Consulenza organizzativa.

Nella sua posizione, Jung diventerà membro del Comitato esecutivo di Hotelplan Suisse e riporterà direttamente a Daniel Bühlmann, COO di Hotelplan Suisse.

L'attuale titolare della posizione, Lukas Zurkinden, assumerà temporaneamente l'incarico di Head of HR Retail il 1° gennaio 2021, dopo aver familiarizzato con il suo successore, per lasciare l'azienda su sua richiesta nel corso del prossimo anno, una volta occupata questa posizione. Sostituirà quindi temporaneamente Rita Braunschweiger, che è entrata in Hotelplan Suisse nel 2008 come ex responsabile HR Travelhouse e andrà in pensione il 1° gennaio 2021. Oltre alle filiali, questa divisione HR comprende le unità Tourisme pour Tous e bta first Travel.

Altri articoli sull'argomento