Nik Hartmann lascia la SRF ed entra in CH Media

Con Miriam Martino e Nik Hartmann, due produttori televisivi di grande esperienza assumono la cogestione delle produzioni interne TV National di CH Media. Sostituiscono Christina Noell, che lascia l'azienda su sua richiesta.

CH Media

Miriam Martino si unirà a CH Media il 1° luglio 2020 e Nik Hartmann il 1° novembre 2020. Insieme condivideranno la gestione della divisione produzioni interne di TV National. In questa funzione, sono responsabili di tutte le produzioni interne dei canali nazionali 3+, 4+, 5+ e 6+, TV24, TV25 e S1 e riferiscono direttamente a Roger Elsener, responsabile di TV National, nonché Managing Director Entertainment e membro del Comitato esecutivo di CH Media.

 

Il nuovo co-responsabile delle produzioni interne di TV National porta con sé una grande esperienza

Miriam Martino è stata recentemente Head of Factual & New Business ed Executive Producer, nonché membro del Comitato esecutivo di BB Endemolshine. In questa funzione, ha già prodotto un format televisivo per CH Media con "Die Höhle der Löwen Schweiz". In precedenza, ha lavorato per diverse note case di produzione come responsabile editoriale e produttrice. È stata responsabile di format di successo come "Bauer, ledig, sucht" (3+), "Geboren am" (SRF1), "Kunst hoch 2" (3sat), "Miss Svizzera" (Sat.1 Schweiz) e "Missione Sorpresa" (SRF 2). Nella sua carriera, Miriam Martino ha anche sviluppato diversi format e ha contribuito alla creazione di un canale digitale SRF per un target giovane.

Nik Hartmann entra in CH Media dalla Radiotelevisione svizzera (SRF). Hartmann è entrato a far parte della SRF nel 1999 ed è stato conduttore del programma diurno di SRF 3 per quasi vent'anni. Inoltre, ha presentato i popolari format di intrattenimento su SRF 1 nella serie "SRF bi de Lüt" o attualmente "Zäme dihei", diventando uno dei beniamini del pubblico svizzero. Nel suo ruolo di co-responsabile delle produzioni interne di CH Media, Nik Hartmann svilupperà anche nuovi format televisivi per 3+ e TV24, che condurrà lui stesso.

 

 

Christina Noell lascia CH Media

Come già comunicato a gennaio 2020, Christina Noell, Chief Creative Officer e Deputy Managing Director del gruppo radiotelevisivo 3 Plus, ha lasciato CH Media alla fine di marzo, ma rimarrà con le emittenti CH Media in qualità di consulente fino alla metà del 2020. Noell ha iniziato come responsabile dell'intrattenimento di 3+ nel 2008. Nel 2013 ha assunto ulteriori responsabilità per la promozione e il design in onda e nel 2015 è diventata anche membro della direzione del gruppo di stazioni 3 Plus. Nel 2016, in qualità di Chief Creative Officer e Deputy Managing Director, ha assunto la responsabilità delle produzioni interne e dei dipartimenti Eventi, Social Media, Sponsoring, PR e Online del gruppo radiotelevisivo 3 Plus.

In attesa che Miriam Martino e Nik Hartmann entrino a far parte della società, Patric Rymann, responsabile della produzione di In-house Productions TV National, e Ivo David Kuhn, responsabile delle operazioni di In-house Productions, assumeranno la gestione della divisione In-house Productions TV National insieme a Roger Elsener.

Foto: Aurélia Marine / CH Media.

Altri articoli sull'argomento