Alice Chalupny nuova nel Consiglio direttivo dell'HarbourClub

Poiché l'assemblea generale dell'HarbourClub di quest'anno non si è potuta tenere a causa dell'attuale crisi di Corona, i soci hanno riassunto le loro delibere tramite circolare.

AliceChalupny2

Hans-Peter Nehmer, che aveva assunto la carica di presidente all'inizio dell'anno, è stato confermato nel suo incarico. I soci hanno inoltre nominato Alice Chalupny, responsabile della comunicazione aziendale della Mobiliare, come nuovo membro del Consiglio direttivo dell'HarbourClub.

Hans-Peter Nehmer, responsabile della comunicazione aziendale di Allianz Svizzera, è stato confermato presidente dai membri dell'HarbourClub. Ricopre questa carica dall'inizio dell'anno. (Werbewoche.ch). Succede a Dominique Morel, che Partner di Boldt dal 1° giugno, l'agenzia per la strategia, la comunicazione e la trasformazione, lasciando così l'HarbourClub. Anche il suo posto nel Consiglio di amministrazione è stato ora occupato. I soci hanno eletto Alice Chalupny, responsabile della comunicazione aziendale della Mobiliare, come nuovo membro del Consiglio di amministrazione.

Alice Chalupny, nata nel 1979, dal 1° giugno 2019 è responsabile della comunicazione aziendale della compagnia assicurativa Mobiliar. In precedenza ha ricoperto la stessa posizione presso Fenaco Genossenschaft, con sede a Berna. Fino al 2014, Alice Chalupny ha lavorato come giornalista per diverse case editrici, tra cui Ringier Axel Springer Schweiz e Tamedia, e più recentemente come responsabile della SonntagsZeitung. Ha conseguito un Master in Scienze Politiche presso l'Università di Zurigo e un CAS in Comunicazione e Management presso l'Università di San Gallo.

In futuro il Consiglio di amministrazione dell'HarbourClub sarà composto come segue:

  • Hans-Peter Nehmer (Presidente), Allianz
  • Larissa Alghisi, Julius Baer
  • Alice Chalupny, la Mobiliare
  • Edi Estermann, SRG/SSR
  • Myriam Käser, Skyguide
  • Salomé Ramseier, Hoerbiger
  • Roman Sidler, Geberit

Altri articoli sull'argomento