Fiere di Olma: Christine Bolt sostituisce Nicolo Paganini

È stato deciso il successore del consigliere nazionale Nicolò Paganini alla Olma Messen: Christine Bolt, vicedirettrice del Tagblatt di San Gallo, è stata eletta nuova direttrice della Cooperativa Olma Messen di San Gallo.

olma-Christine_Bolt-96

Christine Bolt è stata, tra l'altro, direttore del Toggenburg Tourism. Oltre ai titoli di studio come pianificatore di marketing federale e responsabile delle vendite, ha conseguito un master presso la ZHAW in supervisione e coaching nelle organizzazioni. Fa parte di vari consigli di amministrazione e di consulenza.

Bolt assumerà la carica di direttore al più tardi il 1° ottobre 2020. Assumendo questa carica, assumerà la direzione di Olma Messen in una fase importante dell'attuazione dell'ulteriore sviluppo strategico avviato. Il posizionamento del nuovo padiglione 1 è una sfida importante. Rappresenta un'opportunità unica per l'azienda di farsi conoscere oltre i confini nazionali come importante sede espositiva e congressuale.

La 44enne è sposata e vive ad Abtwil. Succederà a Nicolò Paganini, che lascerà la gestione operativa dell'azienda alla fine di marzo 2020, ma sarà disponibile per compiti speciali e per contribuire alla formazione del nuovo direttore. Fino all'entrata in carica di Christine Bolt, l'azienda sarà gestita dal vicedirettore Adi Stuber.

Altri articoli sull'argomento