Markus Bettler è il nuovo direttore generale Clienti di Mediacom Svizzera

Markus Bettler è il nuovo Managing Director Clients di Mediacom a Zurigo dall'inizio di marzo 2020. Subentra nel ruolo a Benjamin Moser, che ora è CEO dell'agenzia.

mediacom_Markus_Bettler

Bettler vanta molti anni di esperienza manageriale sia a livello di agenzia che di cliente e, più recentemente, è stato coinvolto nella creazione della start-up di viaggi Yakondi.com, di cui è stato co-fondatore. Contemporaneamente alla fondazione dell'azienda, ha completato l'Executive MBA in Business Engineering presso l'Università di San Gallo, con particolare attenzione all'innovazione aziendale e alla trasformazione digitale.

In precedenza, è stato per molti anni amministratore delegato di OMD Svizzera e responsabile marketing del Gruppo Migros nei mercati specializzati e nei negozi di arredamento Interio.

Markus Bettler, insieme al team esistente, si occuperà dello sviluppo delle relazioni con i clienti e stabilirà nuovi accenti nella consulenza olistica e nella cooperazione interdisciplinare: "L'utilizzo dei media da parte degli svizzeri è soggetto a continui cambiamenti. Le strategie mediatiche basate sui dati ci aiutano a stabilire gli accenti giusti. Il mio compito è quello di orchestrare in modo intelligente e misurabile i canali mediatici rilevanti per il gruppo target e di creare valori aggiunti innovativi per i nostri clienti."

Altri articoli sull'argomento