Wunderman Thompson ha ottenuto Bramwell Kaltenrieder come membro del consiglio di amministrazione

L'agenzia zurighese Wunderman Thompson ha nominato Bramwell Kaltenrieder nel suo comitato consultivo. In futuro, egli supporterà l'agenzia nell'identificazione precoce di misure di trasformazione del marketing rilevanti per il futuro nell'intero universo del marketing e nel loro utilizzo proficuo per i clienti.

wunderman-bramwell-kaltenrieder

Insieme a Yvan Piccinno, CEO e presidente del consiglio di amministrazione di Wunderman Thompson, e a un consiglio di amministrazione selezionato dell'agenzia, Kaltenrieder contribuirà a definire il portafoglio di servizi tecnologici dell'agenzia.

Vanta oltre 25 anni di esperienza professionale e imprenditoriale nel settore digitale. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto posizioni di primo piano in diverse aziende. Tra le altre cose, è stato co-fondatore e CEO dell'agenzia Orange8, poi trasferita al Gruppo Goldbach. Qui è stato responsabile dell'attività di agenzia come membro della direzione del gruppo.

Oggi, in qualità di fondatore della boutique Exploit Management Advisory, fornisce consulenza alle aziende nell'ambito della trasformazione digitale ed è presidente della giuria del Digital Transformation Award, che riconosce le aziende e le organizzazioni che hanno compiuto particolari progressi nella maturità digitale. Dall'agosto 2017, Bramwell è anche titolare di una cattedra di Digital Business, Innovation and Entrepreneurship presso l'Università di Scienze Applicate di Berna.

Altri articoli sull'argomento