Noé Robert lascia il processo SNK per diventare CEO di Asperger

Dopo due anni come consulente senior presso Process SNK, Noé Robert passa ai vertici di Asperger. Riallineerà l'agenzia insieme a Marius Deflorin.

deflorin_robert_asperger

Novità nella gestione dell'Asperger: Marius Deflorin e Noé Robert (f.l.t.r.)

 

"Non vedo l'ora di affrontare questo nuovo e significativo incarico. Nelle prossime settimane lavoreremo intensamente sul nostro posizionamento e riallineeremo l'agenzia. Grazie alla mia esperienza degli ultimi anni come specialista del marchio, stiamo orientando l'agenzia verso un futuro integrato. Per questo motivo, ad esempio, le aree del motion design e della brand experience saranno ulteriormente ampliate", afferma Noé Robert.

Presso Process SNK è stato responsabile di diversi progetti di strategia di marca, della creazione di marchi e della loro implementazione per mandati più ampi. Tra i suoi clienti figurano aziende nazionali e internazionali come EKZ, Mercedes Benz Trucks, VBZ e Denner. In precedenza, ha creato e gestito un'agenzia di branding.

Nuovo è anche Marius Deflorin come COO. In precedenza è stato direttore creativo e poi COO di Imaculix e responsabile di diverse produzioni cinematografiche e digitali in Svizzera e all'estero. Tra i suoi clienti c'erano marchi di automobili e orologi e aziende di elettronica di consumo come Audi, IWC, Samsung, Coca-Cola e lo Zurich Film Festival.

Con circa 50 dipendenti nei settori strategia, design, digitale e programmazione, Asperger è una delle agenzie di medie dimensioni in Svizzera. Come suggerisce il nome, Asperger si differenzia per la sua componente sociale. Nella fabbrica di talenti interna, la "Asperger Academy", giovani di grande talento con la sindrome di Asperger vengono formati per diventare i professionisti di domani.

Altri articoli sull'argomento