Tanja Pöll si occupa di comunicazione interna e sostenibilità presso Hotelplan

Ab 6. Januar 2020 wird Tanja Pöll die Position als Fachspezialistin interne Kommunikation & Verantwortliche Nachhaltigkeit bei Hotelplan Group übernehmen und Bianca Gähweiler als Mediensprecherin vertreten. Tanja Pöll ersetzt damit Michèle Hungerbühler, die vorübergehend zum Unternehmen zurückgekehrt ist.

Tanja-Pöll,-Fachspezialistin-interne-Kommunikation-&-Verantwortliche-Nachhaltigkeit

Tanja Pöll ha lavorato di recente presso Swissport come Junior Communications Specialist. In precedenza, la qualificata specialista del turismo ha lavorato per quattro anni come consulente di viaggio presso Eurobus. Dopo aver lavorato come assistente di volo per due anni, la 27enne ha studiato "Comunicazione aziendale" presso l'Università di Scienze Applicate Kalaidos di Zurigo.

Tanja Pöll assume ora il ruolo di Internal Communications & Sustainability Specialist presso Hotelplan Group e sostituirà Bianca Gähweiler, Head of Corporate Communications Hotelplan Group, come portavoce dei media in sua assenza. Pöll sostituisce Michèle Hungerbühler, che è rientrata temporaneamente in Hotelplan Group a settembre 2019. Per garantire a Tanja Pöll il miglior inizio possibile in azienda, Michèle Hungerbühler sarà al suo fianco fino alla fine di gennaio 2020.  

Come in precedenza, Bianca Gähweiler è responsabile della gestione del dipartimento di comunicazione del Gruppo Hotelplan e funge da portavoce dei media. Inoltre, il reparto continuerà a essere supportato da Lee Hatt, tirocinante in comunicazione aziendale. Gaby Malacrida continuerà a essere la persona di contatto per i giornalisti ticinesi.

Altri articoli sull'argomento