Jérômine Siebenaler è il nuovo CDO di Numéro10

L'agenzia bilingue bernese Numéro10 rafforza il proprio management. Dal 1° novembre, Jérômine Siebenaler è Chief Digital Officer di Numéro10. Insieme al CEO Gilles Aeby, assume la direzione operativa dell'agenzia.

header-neuegeschäftsleitung_n10_Nov19

Jérômine è stata in precedenza Channel Manager Social Media presso PwC PriceWaterhouseCoopers a Zurigo e poi presso la sede centrale della Posta Svizzera a Berna, dove era responsabile della presenza e dei contenuti sui social media del Gruppo.

Con l'ampliamento del team di gestione, l'agenzia punta a costruire sulla sua forza strategica e ad apportare nuove competenze tecniche all'analisi, allo sviluppo, ai contenuti e alle campagne digitali. In particolare, Jérômine accompagnerà i clienti in tutte le questioni digitali, dalla strategia alla creazione di contenuti, all'advocacy dei dipendenti, al marketing di terze parti (influenza), alla pubblicità digitale e al reporting.

Parla correntemente tedesco, francese e inglese e nel corso della sua carriera professionale ha acquisito una profonda conoscenza dei mercati svizzeri e una profonda comprensione della mentalità e del comportamento di questi mercati.

Altri articoli sull'argomento