Mara Pavic entra nel team di gestione delle campagne di TheIndustry

Più potere femminile per l'agenzia di Binz: Mara Pavic ora supporta il team di gestione delle campagne di TheIndustry con la sua esperienza.

theINDUSTRY

Mara ha molti anni di esperienza nel settore pubblicitario, da ultimo come Digital Media Consultant presso Omnicom Media Group Svizzera. In precedenza, ha lavorato in diversi dipartimenti di marketing e ha familiarità sia con il cliente che con l'agenzia. 

Con l'aggiunta di Bünderin, il team Campaign conta ora quattro persone in grado di offrire ai clienti un supporto che va dall'ideazione alla pianificazione dei media, fino alla produzione di formati speciali e al reporting. 

Patrick Stüssi, CEO di TheIndustry, punta sul potenziale dei dipendenti: "Vogliamo essere innovativi, offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile ed essere un attore forte nella pubblicità online. Per questo sono necessari collaboratori di alto livello che abbiano resistenza, passione ed energia. Siamo lieti di aver trovato in Mara l'aggiunta perfetta al nostro team di gestione delle campagne". 

TheIndustry ha recentemente lanciato il Double Dynamic Sitebar e continua ad ampliare la sua gamma di prodotti. (Werbewoche.ch).

Altri articoli sull'argomento