Triplo rinforzo per la squadra del Wortspiel

Rinforzo per l'agenzia zurighese Wortspiel: un formatore certificato da Google, un CMO di Rocket Internet e un consulente analitico della Volkswagen rafforzano il team.

anita-christian-vincent

Novità al Wortspiel: Anita Schröter, Vincent Tresno e Christian Ebernickel (da sinistra a destra)

 

Dall'inizio di ottobre, Anita Schröter, esperta in Google Ads e Facebook Ads, lavora come consulente senior presso Wortspiel. Trae vantaggio dai suoi molti anni di esperienza da decine di progetti di clienti, più recentemente alla Hutter Consult. Una passione particolare di Anita è il coaching e la formazione: la doppia cittadina svizzero-olandese è una dei soli nove "Google Certified Trainers" in Svizzera.

Vincent Tresno si è unito a Wortspiel come consulente senior all'inizio di giugno. L'ex Chief Marketing Officer di Rocket Internet si occupa di modelli di business digitali dal 2001 e consiglia le aziende sulla strategia di marketing, il growth hacking e il data-driven marketing. Vincent è un keynote speaker con inviti a Google, Microsoft e Estée Lauder Companies, tra gli altri, un docente alla HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich e co-autore del libro di riferimento "Think Growth". Ha studiato musica jazz, amministrazione aziendale internazionale, gestione dei media e tecnologia in Germania, Singapore, Australia e Inghilterra.

Christian Ebernickel si è unito al team di Wortspiel come consulente senior all'inizio dell'anno. È consulente di aziende internazionali come Volkswagen e Fielmann, ma anche di start-up come Movu. Ha vinto il "Analytics Award" sostenuto da Google ed è anche un relatore in conferenze come "Data Driven Business" a Berlino, "SMX" a Monaco e "Analytics Summit" ad Amburgo, così come un docente al 121Watt. Il motto di Christian è: "I dati giusti nel posto giusto al momento giusto".

L'aumento porta il numero di dipendenti dell'agenzia di Zurigo a 11.

(Visitato 69 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento