Triplo rinforzo per la squadra del Wortspiel

Rinforzo per l'agenzia zurighese Wortspiel: un formatore certificato da Google, un CMO di Rocket Internet e un consulente analitico di Volkswagen rafforzano il team.

anita-christian-vincent

Novità del Wortspiel: Anita Schröter, Vincent Tresno e Christian Ebernickel (da sinistra a destra).

 

Dall'inizio di ottobre, Anita Schröter, esperta di Google Ads e Facebook Ads, lavora come consulente senior presso Wortspiel. La consulente si avvale di un'esperienza pluriennale maturata in decine di progetti per clienti, da ultimo presso Hutter Consult. Una passione particolare di Anita è il coaching e la formazione: la cittadina svizzero-olandese è una dei nove "Google Certified Trainers" in Svizzera.

Vincent Tresno è entrato in Wortspiel come consulente senior all'inizio di giugno. L'ex Chief Marketing Officer di Rocket Internet si occupa di modelli di business digitali dal 2001 e fornisce consulenza alle aziende su strategie di marketing, growth hacking e data-driven marketing. Vincent è un oratore di spicco invitato, tra gli altri, da Google, Microsoft e Estée Lauder Companies, docente presso la HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich e co-autore del libro di riferimento "Think Growth". Ha studiato musica jazz, amministrazione aziendale internazionale, gestione dei media e tecnologia in Germania, Singapore, Australia e Inghilterra.

Christian Ebernickel è entrato a far parte del team di Wortspiel come consulente senior all'inizio dell'anno. È consulente di aziende internazionali come Volkswagen e Fielmann e di start-up come Movu. Ha vinto l'"Analytics Award" sostenuto da Google ed è anche relatore a conferenze come "Data Driven Business" a Berlino, "SMX" a Monaco di Baviera e "Analytics Summit" ad Amburgo, oltre che docente al 121Watt. Il motto di Christian è: "I dati giusti nel posto giusto al momento giusto".

L'aumento porta a 11 il numero di dipendenti dell'agenzia di Zurigo.

Altri articoli sull'argomento