Markus Hammer è il nuovo direttore creativo di Equipe

Dall'inizio di ottobre, Markus Hammer ha rafforzato il team di gestione di Equipe come nuovo direttore creativo esecutivo. Recentemente è stato direttore creativo esecutivo di Publicis Communications a Stadelhofen.

Equipe_Hammer

Markus Hammer ha lavorato per molti anni in posizioni di rilievo in Germania e all'estero. A Zurigo, ad esempio, ha lavorato per Notch Interactive, Scholz & Friends e ad Amburgo per Kolle Rebbe, Philipp & Keuntje e Yours Truly, dove ha curato clienti come BMW, Coop, Ricola, Swisscom, UBS, Credit Suisse, Telekom, CSS Versicherung, Otto.de, Swiss e TUI Cruises. Per molti dei suoi lavori ha ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Ad esempio, è stato responsabile della campagna dell'anno per Astra, del marchio Fooby per Coop, che ha vinto diversi premi BOSW e tre premi BCM gold, e della campagna autunnale per CSS Versicherung, che ha vinto l'oro ai premi BOSW ed Effie.

Markus Hammer è entusiasta della nuova sfida: "Equipe è da anni una delle agenzie creative più interessanti della Svizzera, e sa anche giocare su tutti i livelli comunicativi. E lo fa lungo l'intero funnel di vendita. Far parte del team e plasmare attivamente il futuro dell'agenzia è una sfida fantastica".

Martin Widmer, CEO di Equipe, è entusiasta del nuovo arrivato: "È fantastico che siamo riusciti ad aggiudicarci Markus per la nostra agenzia, perché non è solo un eccellente creativo, ma anche un ottimo elemento per la nostra agenzia grazie alle sue capacità analitiche e al suo modo di lavorare orientato al team".

Altri articoli sull'argomento