Maximilian Baumann lascerà Radio 24 a fine ottobre 2019

Dopo cinque anni, il ventisettenne zurighese Maximilian Baumann ha deciso di lasciare Radio 24. Da novembre 2019 si unirà alla società di produzione della sorella Lina Baumann in qualità di socio. Maximilian Baumann rimarrà con CH Media come presentatore di "Ninja Warrior Switzerland" su TV24.

Maximilian-Baumann_Yves-Bachmann

Maximilian Baumann dice addio all'emittente privata zurighese: "Negli ultimi cinque anni ho avuto modo di fare molte esperienze e di imparare molte cose nuove. A livello personale e lavorativo, ho potuto svilupparmi nell'ambiente migliore e vivere momenti divertenti e indimenticabili ancora e ancora". Maximilian Baumann è apparso per la prima volta su Radio 24 nel 2014 e per due anni ha sfidato gli ascoltatori di Radio 24 e Radio Argovia con domande difficili il sabato pomeriggio nell'ambito del quiz show "Big Prize". Nel 2016, la zurighese ha assunto il ruolo di conduttrice dell'"Abig-Show" e ha accompagnato gli ascoltatori nella serata con molta cordialità, intrattenimento e informazioni. 

L'emittente si rammarica inoltre per la partenza di Maximilian Baumann: "Nei suoi tre anni di conduzione, Maximilian ha ulteriormente sviluppato e plasmato il programma Abig su Radio 24. Lo ringraziamo per il suo cuore, la sua anima e il suo impegno a favore di Radio 24 e dell'intera famiglia dell'emittente", afferma Florian Wanner, direttore generale di CH Media Radios.

Chi prenderà il posto di Maximilian Baumann è ancora aperto. Radio 24 comunicherà a tempo debito che tipo di voce si ascolterà in futuro su Radio 24, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00.

Tuttavia, Maximilian Baumann rimarrà con CH Media come conduttore di TV24. Continuerà a presentare "Ninja Warrior Svizzera".

Altri articoli sull'argomento