Andi Gemperle è il nuovo analista dei conti e dei media di Direct Mail Company.

Andi Gemperle lavora per Direct Mail Company come Account and Media Analyst a Urdorf dall'inizio di agosto 2019. Recentemente ha lavorato come Senior Print Planner presso Mediacom a Zurigo.

directmailcompany_mediaanalyst

I compiti principali della 44enne comprendono la valutazione e l'interpretazione dei dati delle ricerche di mercato, nonché lo sviluppo e l'implementazione di studi di mercato qualitativi periodici per DMC e Consumo. Andi Gemperle è anche responsabile dello sviluppo e del trasferimento delle conoscenze nell'area specialistica dei media per i dipendenti della Direct Mail Company, nonché del supporto di primo livello e della gestione dei dati per il CRM.

Dal 2007 a maggio 2018, la manager della comunicazione certificata a livello federale (SAWI) ha ricoperto diverse posizioni presso Publicitas, tra cui Senior Media Planner e Research Analyst. Dal 2001 al 2007, Andi Gemperle ha lavorato come Project and Product Manager presso Publimedia a Zurigo e dal 1997 al 2000 come Media and Marketing Service Administrator presso Ringier Magazines. Dopo aver completato la sua formazione, è entrato nel settore nel 1995 presso l'ex società Publimedia. 

Altri articoli sull'argomento