Christian Haueter è il nuovo responsabile dei Paid e Social Media di Blueglass Interactive

Dal 1° luglio, Christian Haueter è il nuovo Head of Paid and Social Media dell'agenzia zurighese Blueglass Interactive. Come membro del team di gestione, assisterà i clienti nella creazione di campagne pubblicitarie online orientate ai risultati.

Christian-Haueter

L'esperto di comunicazione ha conseguito un MBA in Digital Marketing ed è stato recentemente Client Service Director presso l'agenzia creativa Freundliche Grüsse, dove era responsabile, tra l'altro, del reparto social media. In qualità di team leader, metterà a disposizione la sua esperienza commerciale per consigliare i clienti in modo olistico e orientato ai risultati. 

Christian Haueter: "L'approccio creativo di Blueglass, basato sui dati, è orientato al futuro e sono orgoglioso di far parte di questo team di successo. Non vedo l'ora di mettere la mia esperienza al servizio dei nostri clienti e di realizzare insieme a loro campagne online efficaci". 

Haueter completa il reparto di 12 persone che si occupa di search, programmatic e social media marketing: A seconda delle esigenze del cliente, il team aumenta l'interesse degli utenti e il volume di ricerca attraverso i social media o la pubblicità programmatica, oppure sfrutta l'interesse esistente attraverso Google Ads e il retargeting.

Altri articoli sull'argomento