Aras Özcan diventa nuovo direttore commerciale di Virtue Svizzera

Il team zurighese di Virtue è stato rafforzato: Aras Özcan è stato assunto dall'agenzia Vice come New Business Director. Dopo che l'agenzia si è aggiudicata l'account principale di Ikea, Özcan dovrà affermare ulteriormente Virtue sul mercato svizzero ed essere il primo punto di contatto per i nuovi partner grazie alla sua pluriennale esperienza professionale e alla sua ampia rete di contatti.

özcan-sonderegger_virtue_header

Özcan (nella foto a sinistra) ha lavorato per dieci anni nel settore delle vendite e della gestione dei progetti in posizioni dirigenziali. Prima di Virtue, il 33enne ha lavorato presso IPG Mediabrands a Zurigo come Client Service Manager Digital. Qui è stato responsabile e consulente di clienti come H&M, Patek Philippe e Zurich Insurance per la pianificazione e la strategia digitale. Con la nuova nomina di Öczan, il team di gestione di Virtue in Svizzera è completo. Virtue in Svizzera è guidata dall'amministratore delegato Florian Sonderegger (nella foto a destra). Inoltre, Aras Özcan, Radwan Atwi come direttore creativo e Christian Brütsch come direttore del servizio clienti fanno ora parte del management locale.

Florian Sonderegger è soddisfatto: "Siamo felici di avere Aras Özcan come nuovo membro del team, una persona che conosce molto bene il mercato svizzero e allo stesso tempo condivide la nostra visione: Dare un nuovo colore alla comunicazione di marca in Svizzera. Solo quando le agenzie e i loro partner dimostrano attitudine, la comunicazione crea valore e raggiunge il pubblico in modo reale e sostenibile. In un mondo che cambia rapidamente, è così che si presta attenzione agli obiettivi di business e non solo a KPI a breve termine come i like".

Aras Özcan: "Il settore delle agenzie e della pubblicità sta subendo una trasformazione e ha bisogno di ridefinirsi. Virtue è un'agenzia che è già entrata nella nuova era delle agenzie e osa intraprendere percorsi di comunicazione che nessuno ha mai fatto prima. Nel mio nuovo ruolo voglio contribuire a dare forma al cambiamento e non vedo l'ora di lavorare con un team eccellente".
 

Altri articoli sull'argomento