Cordiali saluti estende il team con tre specialisti

L'agenzia zurighese Freundliche Grüsse è cresciuta costantemente negli ultimi mesi e sta ampliando il suo team con Jasmine Segginger, David Voges e Sebastian Blomgren.

Jasmine Segginger David Voges Sebastian Blomgren

Jasmine Segginger rafforza la consulenza con le sue competenze strategiche e digitali, acquisite in quattro anni di lavoro presso TBWA di Zurigo come strategic planner e account manager e, più recentemente, sul fronte dei clienti durante il rilancio del nuovo webshop Denner. Segginger è membro dell'Account Planning Group Switzerland.

David Voges (nella foto al centro) ha trascorso gli ultimi quattro anni presso TBWA\Zurich, lavorando per clienti come McDonald's e Apple. In precedenza, ha lavorato presso Notch Interactive, Contexta e in teatro. Il suo lavoro di copywriter ha ottenuto riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, si legge in un comunicato.

Sebastian Blomgren (a sinistra) ha imparato il mestiere di consulente digitale negli ultimi tre anni presso Hinderling Volkart e Oakwood Creative Stockholm, dove ha lavorato come consulente e project manager. La sua carriera è iniziata presso il negozio di streetwear Street-Files come Communication Manager.

Con un team di circa 20 persone, Freundliche Grüsse serve clienti nazionali e internazionali come UBS, Coop, Svizzera Turismo, Swissmilk, Franke, Sonova e Public Eye nei settori della strategia e della creazione.

Altri articoli sull'argomento