Pascal Weder passa da Admeira al portale di notizie Nau

Pascal Weder, professionista di provata esperienza nelle vendite online, entra a far parte di Nau. L'ex Senior Account Manager Media Agencies Digital di Admeira sarà responsabile delle vendite di Nau a partire da marzo 2019.

2019_02_27_Pascal_Weder_Foto

"Non vedo l'ora di fondere il digitale fuori casa con l'online", afferma Pascal Weder, "e naturalmente di sviluppare e rafforzare ulteriormente il marchio Nau". Per questo compito, il 32enne porta con sé molti anni di esperienza presso noti editori come Admeira, Cash e Goldbach. Inoltre, pochi mesi fa ha completato un EMBA in Brand&Marketing Management.

Weder entra nel portale di notizie online come nuovo responsabile delle vendite Nau il team attorno a Dragan Dojcinovic, Chief Commercial Officer CCO di Livesystems. "Pascal sarà determinante per far progredire Nau nel mercato pubblicitario", afferma Dojcinovic. Il suo team di vendita, composto da oltre 30 persone, serve inserzionisti e agenzie con offerte flessibili sull'intera gamma di prodotti per la pubblicità digitale esterna e online. Questi prodotti sono riuniti sotto l'ombrello di Livesystems Holding e comprendono il portale di notizie online Nau, Passengertv, gli schermi nei trasporti pubblici, Gasstationtv, gli schermi nelle stazioni di servizio e Cityscreen negli spazi pubblici. 

La piattaforma online Nau composto da una giovane redazione di 45 persone, è stato fondato il 18 ottobre 2017 ed è caratterizzato da un mix colorato di storie proprie e notizie nei settori della politica, delle persone e dello sport e da vivaci formati video.
 

Altri articoli sull'argomento