Giselle Vaugne è la nuova responsabile della consulenza di Y&R Wunderman

Giselle Vaugne, die Marketingchefin von VW Schweiz, verlässt die Kundenseite und übernimmt ab März 2019 die Führung des Beratungsteams der Zürcher Kommunikationsagentur Y&R Wunderman.

Giselle-Vaugne

In qualità di specialista di marketing di comprovata esperienza, che ha lavorato anche per gruppi internazionali come Ford e Microsoft prima di ricoprire il ruolo di Head of Marketing VW Switzerland, Vaugne conosce perfettamente le elevate esigenze dei clienti nei confronti di un'agenzia di comunicazione nel 2019, secondo quanto riportato in un comunicato. La sua conoscenza dei settori automobilistico e tecnologico è di grande valore per Y&R Wunderman, in quanto l'agenzia serve clienti come Audi e Microsoft.

Oltre alla sua grande esperienza, Giselle Vaugne porta con sé anche uno spiccato senso dell'innovazione e una filosofia di lavoro che per molti aspetti è simile a quella di Y&R Wunderman. "Condivido con il team di Y&R Wunderman la profonda convinzione che la co-creazione sarà la strada del futuro nel nostro settore. Da anni Y&R Wunderman definisce gli standard e dà forma al mercato svizzero della comunicazione, sia grazie alle competenze tecniche che alle capacità creative. Sono lieto di entrare a far parte del team di uno degli attori di maggior successo del futuro", ha dichiarato lo zurighese.

Per Y&R Wunderman, co-creazione non significa solo la collaborazione interna tra strategia, tecnologia e creazione, ma anche il coinvolgimento mirato del cliente per ottenere i migliori risultati possibili. Per questo, alla Hardturmstrasse, considerano il passaggio di Giselle Vaugne tra le loro fila come un passo importante verso il futuro dell'assistenza ai clienti.

Altri articoli sull'argomento