Admeira espande ulteriormente il Business Development Digital

Admeira ha appena fondato il dipartimento Business Development Digital e vi riunisce la crescita digitale per tutti i generi. Margarethe Dopf, che vanta 15 anni di esperienza nello sviluppo di concetti di marketing digitale, assumerà la direzione del dipartimento.

maggie_dopf_20181210

Al fine di promuovere la crescita digitale in modo più mirato, Admeira ha fondato il nuovo dipartimento Business Development Digital. Questo dipartimento si occupa della crescita digitale in varie aree, come l'espansione della copertura, l'innovazione, l'espansione delle immagini in movimento, i nuovi generi e i temi di marketing come gli eSports.

Margarethe Dopf ha assunto la carica di Direttore Business Development Digital il 1° settembre. Recentemente è stata responsabile del settore digitale di NewBase Digital Switzerland e membro del comitato esecutivo. Ha conseguito un dottorato in studi sui media e sulla comunicazione. A titolo onorifico, è coinvolta nei corsi di diploma in marketing digitale per la IAB Academy. René Plug, Direttore New Business e membro del Consiglio Direttivo: "Con Margarethe Dopf siamo riusciti ad acquisire un'esperta di marketing digitale proveniente dal settore dei media. Con la sua vasta esperienza e le sue qualità di leadership, darà un impulso decisivo alla crescita digitale di Admeira".

Altri articoli sull'argomento