Patrick Heymann nuovo direttore commerciale di Edelweiss

Patrick Heymann, attualmente responsabile degli affari legali di Swiss International Air Lines, diventerà Chief Commercial Officer e membro del Comitato esecutivo di Edelweiss a partire dal 1° febbraio 2019.

patrick-heymann-t

Nella sua posizione attuale, il 44enne è responsabile del dipartimento legale di Swiss dal febbraio 2017. In precedenza, ha lavorato per Swiss in diverse posizioni all'estero. Nel 2009 è stato nominato Country Manager Russia e Ucraina, con sede a Mosca, prima di assumere nel 2014 il ruolo di responsabile dell'organizzazione Swiss Sales and Marketing per i mercati statunitense, canadese e latinoamericano a New York. "Sono lieto che siamo riusciti a reclutare Patrick Heymann per questa posizione, un comprovato professionista del settore aereo con esperienza internazionale nel settore commerciale", afferma Bernd Bauer, CEO di Edelweiss.

Patrick Heymann succede ad Alain Chisari, che a settembre di quest'anno si è trasferito a Singapore presso la casa madre Lufthansa Group come vicepresidente delle vendite in Asia Pacifico.

Altri articoli sull'argomento