Namics nomina Thomas Walter responsabile della consulenza aziendale

L'agenzia digitale svizzera a servizio completo Namics nomina Thomas Walter responsabile della consulenza aziendale. In questa funzione, l'esperto digitale assume la guida del team di consulenza, composto da circa 70 persone.

thomas-walter

È anche responsabile dell'ulteriore sviluppo dell'offerta di consulenza, che sarà ampliata per includere la scienza dei dati nella prossima fase. Ampliando le proprie competenze in materia di dati, Namics intende sottolineare la propria pretesa di fornire ai clienti una consulenza olistica e interdisciplinare. L'obiettivo è quello di contribuire a plasmare e ottimizzare continuamente il business digitale fin dall'inizio.

Thomas Walter risponde al direttore operativo Michael Pertek. Con l'assunzione del ruolo, il 36enne si trasferirà da San Gallo alla sede di Francoforte. Succede a Michael Rottmann che, su sua richiesta, si sta nuovamente dedicando allo sviluppo dei clienti e ora supporterà i gruppi industriali internazionali nell'implementazione di progetti digitali su larga scala come consulente principale.

Unbenannt-13

Altri articoli sull'argomento