I saluti amichevoli estendono la gestione a due

La giovane agenzia zurighese Freundliche Grüsse si sta espandendo nel contesto di diverse nuove acquisizioni di clienti e, a partire dal 1° novembre 2018, amplia la propria direzione con Stefanie Schmid e Manuela Brunner.

fg_1920x1080px

Stefanie Schmid fa parte della Freundliche Grüsse già da tre anni e recentemente è diventata responsabile della gestione della consulenza. "Stefanie è un talento eccezionale e si è identificata con il DNA di Freundliche Grüsse fin dall'inizio. Per noi è il passo logico successivo avere Stefanie al tavolo delle decisioni strategiche", afferma Samuel Textor, cofondatore e partner di Freundliche Grüsse. Il lavoro di Stefanie Schmid include la campagna "Return to Sender" per Public Eye, uno dei lavori svizzeri più premiati degli ultimi anni. Recentemente ha lavorato come consulente per diverse agenzie nel settore digitale, parallelamente alla sua laurea in Comunicazione d'impresa presso la Hochschule für Wirtschaft.

Manuela Brunner si è recentemente unita a Freundliche Grüsse, dove è responsabile della strategia e della gestione dei key account. Recentemente è stata a Berlino, dove ha contribuito con successo alla creazione dell'agenzia Foundry in qualità di Managing Partner. Manuela vanta oltre 16 anni di esperienza nel settore del branding e della comunicazione, con esperienze in diverse agenzie leader in Svizzera. "Con Manuela abbiamo una rara combinazione di capacità umane, passione per la materia e acume strategico in una sola persona. Insieme ai suoi molti anni di esperienza, è la persona perfetta per soddisfare le esigenze di comunicazione future dei nostri clienti", afferma Pascal Deville, cofondatore e socio dell'agenzia.

Patrick Biner, precedente amministratore delegato e responsabile della consulenza, lascia la Freundliche Grüsse dopo aver affermato con successo l'agenzia sul mercato svizzero e affronterà una nuova sfida professionale.

Freundliche Grüsse è stata fondata nel 2014 da Samuel Textor e Pascal Deville e si è rapidamente fatta un nome nel settore. Nominata agenzia esordiente nella regione di lingua tedesca nel 2016, nel 2017 l'agenzia, che oggi conta 20 membri, è una delle cinque più creative della Svizzera secondo la classifica creativa di Werbewoche. Dal 2018 nell'associazione Leading Swiss Agencies. Oltre a Zurigo, Freundliche Grüsse ha una sede anche a Berlino. Il portafoglio clienti dell'agenzia comprende Svizzera Turismo, Sonova, UBS, Swissmilk, Franke, Città di Zurigo e Public Eye.

Altri articoli sull'argomento