Maurizio Dottore diventa il nuovo responsabile di OMD Svizzera
Maurizio Dottore assumerà la carica di Amministratore Delegato di OMD Svizzera alla fine di agosto 2018, succedendo a Markus Bettler, che dopo più di cinque anni affronta nuove sfide sul mercato.

Il quarantaduenne Dottore proviene da Sony Music Entertainment, dove è stato recentemente membro dell'Executive Board e Direttore Marketing / Artist & Repertoire. "Con Maurizio, abbiamo acquisito un leader moderno che si è fatto strada con successo in un settore che è stato sfidato da una disruption senza precedenti. La sua conoscenza molto digitale del marketing e dei media, unita all'eccellente accesso all'industria musicale, apre ai nostri clienti opzioni completamente nuove in termini di supporto strategico e di sviluppo di offerte di contenuti rilevanti", afferma Jens Brecht, CEO di Omnicom Media Group Svizzera.
In Svizzera, OMD gestisce l'attività media nazionale dalla sua sede di Zurigo per clienti come Beiersdorf, Mc Donald's, Renault-Nissan, Apple, Henkel, Dr. Oetker e UPC. La gamma olistica di servizi di OMD comprende strategia, comunicazione, pianificazione e acquisto dei media, ottimizzazione e ricerca.