Compresso rafforza il suo team strategico con Chris Straumann

Con Chris Straumann, l'agenzia Compresso ha portato nel suo team strategico un professionista esperto di marketing ed eventi. In precedenza Straumann ha ricoperto il ruolo di Project Manager Sponsoring presso Migros Zurigo - Corporate Communications, dove ha sviluppato e realizzato progetti in particolare nel settore culturale e sportivo.

compresso_chris_straumann-t

L'attuale team, composto da Suzanne Nievergelt, Karin Gut, Fridolin Stauffacher, Joko Vogel e Andreas Cueni, sarà affiancato da Straumann a partire dal 1° luglio 2018. Chris Straumann lavora come Senior Project Manager Sponsoring presso Migros Zurich - Corporate Communications dal 2004. Negli ultimi 14 anni, lo zurighese ha svolto un ruolo chiave nel dare forma al marketing e alla gestione degli eventi dell'azienda. Per il marchio ombrello Migros e il Percento culturale Migros, ha sviluppato e ampliato diverse campagne, partnership, strategie di branding e implementato diversi progetti di eventi.

Tra i suoi progetti principali nel settore culturale figurano il Sommernachtsball, la collaborazione con la Schauspielhaus di Zurigo e Salto Natale. Nel settore dello sport, Straumann è stato responsabile del coinvolgimento di Migros nella Weltklasse di Zurigo, dei premi sportivi della città di Zurigo, del Football Club di Zurigo e di altri. Chris Straumann ha conseguito un Master in Marketing e Branding presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna e in precedenza ha lavorato per Amboss Bier Zürich e per Mondaine Watch Ltd.

Altri articoli sull'argomento