L'amministratore delegato Patrick Viert e il socio dirigente Raffael Leu lasciano Vice Svizzera

Visioni diverse sulla direzione futura: l'amministratore delegato Patrick Viert e il socio dirigente Raffael Leu lasciano Vice Switzerland dopo tre anni.

ageege

Addio dopo tre anni di collaborazione: l'amministratore delegato Patrick Viert e il socio dirigente Raffael Leu lasciano Vice Svizzera alla fine di agosto 2018 dopo una fase di avviamento di successo. Vice Svizzera è stata fusa a febbraio sotto la holding organizzativa Vice DACH, che rappresenta la regione più grande e più forte del Gruppo Vice in Europa. Patrick Viert e Raffael Leu lasciano l'azienda a causa di divergenze di opinione sulla direzione futura dell'azienda in Svizzera.

Patrick Viert, amministratore delegato di Vice Svizzera, ha dichiarato: "In un contesto di mercato difficile, negli ultimi tre anni siamo stati in grado di costruire un'azienda di successo dal punto di vista commerciale, di stringere partnership durature e di celebrare importanti successi con il nostro team. Guardo al mio periodo in Vice con orgoglio e gratitudine. Stiamo cogliendo il momento per occupare le posizioni chiave nei prossimi mesi e preparare l'azienda per la prossima fase di crescita".

Raffael Leu, Managing Partner Virtue Svizzera: "Con Virtue abbiamo realizzato ciò che molte aziende del settore dei media stanno attualmente cercando di fare: Creare un'agenzia creativa di successo, in grado di vincere prestigiosi lead budget e premi. Dopo tutto il cuore e l'anima che abbiamo investito, è importante per me lasciare i nostri clienti, i nostri talenti e i nostri partner in modo tale che Virtue sia posizionata in modo ideale per intraprendere una fase successiva di successo."

Vice fornirà informazioni sulla sostituzione delle posizioni e sulla nuova direzione del sito svizzero in autunno. Patrick Viert e Raffael Leu lasciano l'azienda per una destinazione sconosciuta.

Altri articoli sull'argomento