Nuovo amministratore delegato di Dentsu Aegis Network Svizzera

Andrea Dallago assume la direzione della filiale Dentsu Amplifi. Succede a Jens Brecht, che lascerà l'azienda su sua richiesta alla fine di aprile.

dentsu

Andrea Dallago si unisce al team di gestione guidato dal CEO Thomas Spiegel dalla filiale austriaca di Dentsu Aegis Network. Dallago vi ha lavorato negli ultimi quattro anni ricoprendo diverse funzioni, da ultimo quella di responsabile centrale del team di investimento e del change management centrale del gruppo. Prima di entrare in DAN, ha trascorso diversi anni in Mediacom, dove ha lavorato anche per l'agenzia nel mercato svizzero. Si occuperà dell'unità Amplifi, il team centrale per la pianificazione, l'implementazione e gli investimenti. Jens Brecht lascerà l'azienda su sua richiesta dopo nove anni.

Thomas Spiegel, CEO di Dentsu Aegis Network Svizzera, ha commentato così l'ingresso di Andrea: "Sono estremamente felice di essere riusciti ad aggiudicarci il candidato che desideravamo, perché porta con sé molte competenze importanti: Conosce già nel dettaglio il ruolo e il network, ma porta anche una preziosa esperienza nella consulenza e nella gestione dei processi e del cambiamento. Tuttavia, il fattore umano è almeno altrettanto importante: Andrea punta su una collaborazione collegiale e aperta e su un'interazione rispettosa e aperta con l'altro ed è quindi un'ottima figura per noi."

Andrea Dallago non vede l'ora di ricoprire il suo nuovo ruolo: "Il panorama svizzero dei media e del marketing è vario e, soprattutto con gli attuali cambiamenti, un ambiente stimolante per le agenzie e i clienti. Qui, vogliamo stabilire nuovi accenti nella cooperazione come Dentsu Aegis Network".

Altri articoli sull'argomento