Voci collaudate al mattino, voci nuove a mezzogiorno su Radio Argovia

Nuovo appuntamento mattutino con Radio Argovia: Ramona Gyr e Christian Bisang accompagnano gli ascoltatori nella giornata. Il mezzogiorno è ora affidato a Sonja Stöckli e Armando Flüeler, che si sono uniti al team di Argovia.

radio-argovia

Il programma mattutino di Radio Argovia si arricchisce di una nuova squadra. Il duo Gyr/Bisang accompagna l'area di trasmissione nel corso della giornata con musica, buon umore e le notizie più importanti. Ramona Gyr e Christian Bisang sono dipendenti di lunga data di Radio Argovia. Gyr lavora a Radio Argovia dal 2014. Prima in vari settori come volontaria, poi come conduttrice del programma di mezzogiorno. Anche Christian Bisang, meglio conosciuto come "Bisang", non è nuovo al panorama radiofonico svizzero. Anche lui è entrato a far parte di Radio Argovia nel 2014 e in precedenza ha lavorato a Radio Sunshine.

argovia-neu-ganz-4c-t

Nuove voci a mezzogiorno

La nuova squadra di Radio Argovia è composta dalla 27enne Sonja Stöckli e dal 31enne conduttore Armando Flüeler. Il nidvaldese ha già prestato la sua voce a Radio Sunshine, nella Svizzera centrale. Stöckli ha lavorato in precedenza alla Radio dell'Ospedale di Lucerna. I due sono i successori della nuova conduttrice del morning show Ramona Gyr e del suo sostituto. Nicola Bomio, direttore dei programmi di Radio Argovia, è impaziente di vedere il nuovo programma e le nuove voci a mezzogiorno: "Con Ramona e Bisang, Argovialand avrà un programma mattutino che farà notizia. E con Sonja e Armando, ci sono due voci e personaggi per tutti gli ascoltatori di Argovia che si avvicineranno al cuore dell'Argovia".

Altri articoli sull'argomento