Annina Keller diventa capo dell'ufficio SRG.D
Annina Keller diventerà la nuova responsabile dell'ufficio della SRG Deutschschweiz a partire dal 1° luglio. Succederà a Dani Ernst, che si è dimessa alla fine di febbraio 2018.

Annina Keller ha studiato giornalismo, storia sociale ed economica e scienze politiche all'Università di Zurigo dal 1999 al 2005. Ha acquisito un'ampia pratica professionale a Sciaffusa e Zurigo nei settori dell'editing, della moderazione, della comunicazione e del marketing, tra l'altro in imprese culturali e mediatiche ma anche nel settore politico.
Dal 2014, Annina Keller è responsabile della comunicazione e membro del comitato esecutivo di Suissetec, l'associazione svizzera del Liechtenstein per la tecnologia edilizia con sede a Zurigo.
La SRG Deutschschweiz è una delle quattro società regionali dell'associazione SRG SSR, che gestisce la più grande azienda mediatica svizzera con un mandato di servizio pubblico. L'associazione garantisce un servizio audiovisivo pubblico economicamente e politicamente indipendente in tutto il Paese.