Chantal Häberling torna al Four Paws

Dopo un anno come responsabile del marketing e della comunicazione presso l'azienda di tecnologia pubblicitaria PlotFactory di Weisslingen ZH, Chantal Häberling è tornata all'organizzazione per la protezione degli animali Vier Pfoten per diventare nuovamente "responsabile della comunicazione".

haeberling

Da metà marzo, Chantal Häberling dirige il team di comunicazione dell'ufficio nazionale svizzero. Nel suo ruolo, sostiene l'organizzazione per la protezione degli animali nell'espansione della consapevolezza e della percezione del marchio.

vierpfoten

Recentemente, Häberling è stata responsabile del marketing e della comunicazione presso l'azienda PlotFactory. In questo ruolo, era responsabile della strategia di marketing e comunicazione dell'azienda di tecnologia pubblicitaria. Ora è tornata a Vier Pfoten, dove ha già lavorato nella stessa posizione dal 2013 al 2015. "I compiti di comunicazione e marketing nel settore della protezione degli animali sono innovativi e stimolanti. Le opportunità di sviluppo nel settore delle ONG sono più adatte alle mie inclinazioni e ai miei punti di forza rispetto all'ambiente industriale. Inoltre, lavorare per Vier Pfoten è una questione di cuore", afferma Häberling in una dichiarazione come motivo del cambiamento.

Gerald Dick, Country Director di Vier Pfoten Schweiz, commenta così la nuova nomina: "Con Chantal Häberling, Vier Pfoten Schweiz ha potuto acquisire una personalità esperta con una vasta esperienza sia nella comunicazione che nel marketing. Una parte importante del suo lavoro sarà l'ulteriore espansione delle relazioni con i media in Svizzera".

Altri articoli sull'argomento