Florian Walz diventa il nuovo CEO di Out of Home Media

Con la nomina di Florian Walz come CEO e partner di Out of Home Media, il fondatore Koni Künzli continua a investire nello sviluppo, nel rafforzamento e nel futuro delle sue aziende specializzate nel medium Out of Home.

florian-walz

All'inizio di gennaio 2018, Florian Walz ha assunto la carica di CEO dell'agenzia media Out of Home Media ed è responsabile delle aree di consulenza di analisi, strategia, concezione e ricerca. Sia come partner di clienti diretti che di agenzie media e creative.

Negli ultimi quattro anni, Florian Walz ha guidato l'agenzia Geyst come CEO, partner e membro del consiglio di amministrazione e, insieme a un team di oltre 40 dipendenti, ha stabilito l'agenzia come un indirizzo rinomato per lo sviluppo e il supporto di marchi con un focus digitale. Fino alla fusione con Geyst AG, è stato per tre anni CEO di Straumann a Dielsdorf.

Florian Walz ha iniziato a metà degli anni '90 alla Bemberg, Gedenk, Media e dopo la fusione alla ZenithOptimedia, dove ha lavorato per otto anni in tutti i media e in tutte le stazioni e negli ultimi due anni come membro del comitato esecutivo ha costruito la Outdoor Advertising Unit. Poi è passato al lato fornitori, dove ha lavorato come vice direttore generale presso E-Advertising e per un totale di sette anni presso Affichage Holding. Durante questo periodo, come membro della direzione a livello di gruppo, è stato responsabile delle aree di digitalizzazione, ricerca e sviluppo dei media in patria e all'estero, ha gestito il progetto di ricerca SPR+ per conto di Affichage, ha progettato l'attuale strumento di pianificazione SPR+ Expert ed è stato membro del consiglio di amministrazione dopo la fondazione della società.

(Visitato 68 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento