Jessica Francis diventa "Head of Online Radio" di AZ Medien

Le emittenti radiofoniche di AZ Medien stanno rafforzando i loro vettori digitali: Jessica Francis assume la responsabilità di tutte le piattaforme digitali delle emittenti radiofoniche e diventa membro del comitato esecutivo della radio. Nella sua funzione, è responsabile non solo dei contenuti ma anche dello sviluppo strategico delle piattaforme.

jessica-francis-t

Jessica Francis assume la carica di "Head of Online Radio" il 1° giugno. In questa nuova posizione ha la responsabilità editoriale di tutti i canali digitali, è responsabile del loro ulteriore sviluppo e dirige il team online e social media delle radio. Ciò include i siti web di Radio 24, Radio Argovia e Virgin Radio Svizzera.

Con l'aggiunta di questa posizione al team di gestione, ci sarà un focus costante sull'espansione della portata digitale", scrive AZ Medien in un comunicato. "Non vedo l'ora di lavorare con Jessica. Porta con sé molta esperienza e dinamismo e con il suo modo di fare è un arricchimento per la direzione", afferma Florian Wanner, Managing Director Radio.

La 31enne è di casa nel settore dei media da dieci anni. Ha conseguito il Master in "New Media Journalism" a Lipsia e negli ultimi anni ha lavorato in diverse funzioni digitali per la SRG. Di recente ha ricoperto il ruolo di vicedirettore del reparto Programmi online di Radio SRF 1.

Altri articoli sull'argomento