David Egger diventa nuovo caporedattore della Limmattaler Zeitung

David Egger assumerà la direzione del Limmattaler Zeitung il 1° marzo 2018. La caporedattrice Bettina Hamilton-Irvine lascerà il giornale alla fine di febbraio per avviare una propria attività.

egger

Il 39enne Hamilton-Irvine aveva lavorato per la Giornale Limmattaler come redattore, poi come vice caporedattore e negli ultimi due anni come caporedattore. Come redattore, poi come vice caporedattore e negli ultimi due anni come caporedattore. Secondo il comunicato stampa, era molto appassionata di giornalismo regionale e del giornale. In futuro, continuerà a occuparsi di volta in volta della sezione di copertina del giornale.

irvine

David Egger, un giornalista di talento che lavora per AZ Medien da quattro anni ed è stato redattore della rivista per due anni, è stato scelto come suo successore. Giornale Limmattaler lavoro. Il ventottenne è cresciuto a Freiamt, ha guadagnato i primi soldi come portalettere e ha studiato filosofia e tedesco all'Università di Berna. Ha scritto per il Tabellone Wohler e ha lavorato per la rivista studentesca dell'Università di Berna. Egger ha completato il corso di diploma presso il centro di formazione per i media MAZ di Lucerna. Assumerà la funzione di caporedattore della rivista Giornale Limmattaler subentra il 1° marzo 2018.

Sandro Zimmerli è vice caporedattore dal dicembre 2017. Il giornalista 39enne è entrato a far parte del Giornale Limmattaler. Negli ultimi anni, Zimmerli si è già assunto la responsabilità di essere un libro che fa girare la pagina.

Altri articoli sull'argomento