Claudio Piazza entra in Künzlerbachmann Directmarketing e Schober Svizzera

Il professionista dei dati ed ex CEO di AZ Direct sarà responsabile della fusione dei due universi di dati di KünzlerBachmann Directmarketing e Schober Schweiz.

agekkiege

Claudio Piazza, specialista in dialogue marketing e dati ed ex CEO di AZ Direct AG, entra a far parte del gruppo KünzlerBachmann dal 1° gennaio 2018. Sarà responsabile della fusione dei due universi di dati di Schober Svizzera e KünzlerBachmann Directmarketing.

Piazza ha ricoperto vari ruoli in AZ Direct negli ultimi 17 anni, gestendo ed essendo responsabile di numerosi progetti di dati. In precedenza, è stato responsabile della gestione dei prodotti e del marketing presso Swiss Post Data Services. Piazza si è laureato all'Accademia Bavarese di Pubblicità come specialista di marketing diretto BAW e ha un CAS in e-commerce e marketing online.

KünzlerBachmann Direktmarketing ha rilevato il gruppo Schober Information (Svizzera) nel gennaio 2017.

(Visitato 69 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento