Christian Wüthrich lascia l'agenzia Formeldrei dopo 15 anni di attività

Dopo 15 anni di attività come copywriter e sviluppatore di concetti, il cofondatore e socio dirigente di Formeldrei si prende una pausa. L'azienda viene rilevata dai comproprietari Moritz Adler e Marco Mesot.

f3_adekristen_01-formeldrei

"Sono stati anni stimolanti, istruttivi e un privilegio aver contribuito a costruire l'agenzia. Ora è arrivato il momento di riorientarsi", ha commentato lunedì in un comunicato il copywriter, consulente di PR e pianificatore della comunicazione. Presso Formeldrei, Wüthrich ha lavorato come direttore creativo Text su campagne per BLS, Libero Tarifverbund, BFU, Parisienne, Quickline, Pro Velo Schweiz e Vifor Consumer Health. Inoltre, in qualità di Account Director, si è occupato di mandati più ampi per l'agenzia gestita dal proprietario.

"Insieme siamo riusciti a fondare un'agenzia con dodici dipendenti: una bella storia. Siamo dispiaciuti per la sua decisione e gli auguriamo un continuo successo", afferma Marco Mesot e il socio Moritz Adler aggiunge: "Kristen è un copywriter versatile e un eccellente giocatore di squadra. Lo ringraziamo per il suo grande impegno nell'agenzia".

Wüthrich lascia che la prossima sfida venga da sé. "Ci sono delle opzioni, ma mi prenderò il mio tempo: le strade emergono quando le si prende. Prima di tutto, non vedo l'ora di prendermi un anno sabbatico, di passare più tempo con la mia famiglia e di avere nuove prospettive: sono passati quasi 20 anni dalla mia ultima formazione importante".

Christian Wüthrich lascerà l'agenzia il 31 gennaio 2018 e continuerà a essere disponibile come libero professionista fino alla fine di marzo. Il suo team è già stato ampliato con un copywriter esperto e un consulente senior con un background nei social media.

Altri articoli sull'argomento