Etienne Ruppen è il nuovo co-proprietario di Standing Ovation

Etienne Ruppen è il nuovo comproprietario di Standing Ovation. Entrato in Standing Ovation nel 2014, è ora il direttore operativo dell'agenzia per la comunicazione dal vivo.

03_portraet-mda_eru-2017

Con il 36enne come nuovo co-proprietario, standing ovation è ancora una volta guidata da una doppia leadership. Dopo che nel 2014 Michael Dancsecs ha preso completamente in mano l'agenzia, è stato trovato un partner dinamico in Etienne Ruppen, che darà attivamente forma al futuro di standing ovation. In qualità di fondatore di standing ovation, Michael Dancsecs mantiene la maggioranza delle azioni con una quota del 51%.

Ruppen, specialista in marketing e ospitalità, apporta alla partnership commerciale un'ampia esperienza di gestione. Dopo il diploma di scuola superiore e la scuola alberghiera svizzera, ha ricoperto diverse posizioni in Svizzera e all'estero. In seguito, è stato responsabile del marketing e degli eventi nel dipartimento di private banking di Zurigo della Basler Kantonalbank. È così che ha sviluppato la sua passione per la comunicazione dal vivo con tutte le sue affascinanti possibilità. Nel 2011 ha deciso di unirsi all'agenzia di eventi Trendix come Senior Project Manager. Tre anni fa è passato a Standing Ovation. L'obiettivo è stato quello di sfruttare il suo talento imprenditoriale e organizzativo in una posizione manageriale.

"Sono lieto di avere Etienne Ruppen come partner commerciale che condividerà e svilupperà ulteriormente la nostra visione. Etienne Ruppen ha contribuito in modo determinante al nostro successo negli ultimi tre anni", afferma Michael Dancsecs, fondatore e CEO di Standing Ovation. I due si completano perfettamente". In qualità di COO, Etienne Ruppen crea le condizioni per implementare i nostri elevati standard di creatività e qualità del servizio". Oggi la comunicazione dal vivo si sta sviluppando in modo altrettanto dinamico dei nuovi media. Vogliamo essere all'avanguardia anche in futuro".

Altri articoli sull'argomento