Thomas Engeli subentra a Christian Huldi come presidente di giuria

Dopo diversi anni di presidenza, Christian Huldi lascia il premio SDV. Il suo successore è Thomas Engeli.

thomas_engeli

Thomas Engeli è direttore creativo esecutivo dell'agenzia Ammarkt dal 2016, dopo aver lavorato per agenzie come Jung von Matt/Limmat e Y&R Group Switzerland. Inoltre, Engeli è stato per anni membro della giuria dello Swiss Dialogue Marketing Award.

Il premio SDV viene assegnato una volta all'anno dal 1999. I migliori lavori di marketing dialogico vengono premiati in 20 categorie. Nel corso del processo, 20 membri della giuria mettono alla prova le campagne. Come nei due anni precedenti, anche quest'anno verrà utilizzata la procedura di doppia valutazione. Ciò significa che la giuria valuterà separatamente solo un'area: un gruppo giudicherà la creazione, un altro la risposta.

Le opere che si distinguono nel rispettivo gruppo con valutazioni eccellenti passano direttamente alla discussione sui metalli. Ciò significa che anche le campagne di successo con un design meno creativo hanno la possibilità di vincere.

I lavori possono essere avviati immediatamente sul Sito web SDV essere presentate. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2018.

Altri articoli sull'argomento