Angelo Markovic nuovo consulente tecnico di Adverserve Svizzera

Angelo Markovic entra a far parte della filiale svizzera dell'azienda austriaca di marketing online Adverserve Digital Advertising Services in qualità di consulente tecnico.

obs_20171101_obs0001-t

Angelo Markovic ha acquisito la sua vasta esperienza digitale e il suo know-how nel campo della pubblicità online durante i molti anni trascorsi come responsabile della gestione degli annunci presso Newsnet (Tamedia) e come fondatore di Mr.

"Siamo orgogliosi e molto soddisfatti di essere riusciti ad attrarre una delle persone tecnicamente più preparate del settore. Siamo convinti che la sua personalità e il suo know-how ci aiuteranno a continuare a consentire ai nostri clienti di aggiungere valore alla loro attività", ha dichiarato Claudio Holenstein, Direttore Generale di Adverserve Svizzera, in un comunicato.

Adverserve Digital Advertising Services Switzerland è una società indipendente di servizi e consulenza per le tecnologie pubblicitarie, il programmatic e il data-driven advertising. L'azienda è stata fondata a Zurigo nel 2015.

Altri articoli sull'argomento