Elisabeth Aubonney è il nuovo responsabile marketing e comunicazione di Publicitas

Dal 1° settembre Elisabeth Aubonney è la nuova responsabile del marketing e della comunicazione di Publicitas, in sostituzione di Chantal Häberling.

ea

Elisabeth Aubonney è stata recentemente anche Marketing and Communications Manager di Codillion. In questo ruolo è stata responsabile della strategia di marketing e comunicazione a livello svizzero e ha contribuito in modo determinante allo sviluppo e all'espansione dell'azienda. In precedenza, ha lavorato per oltre dieci anni nel settore della comunicazione di marketing, sia a livello di clienti che di agenzie, tra cui Goldbach Interactive Switzerland, Mediacom Vienna e Charles Vögele.

Denis Gheysen, il nuovo CEO di Publicitas, anch'egli in carica dal 1° settembre, commenta: "Sono molto contento che con Elisabeth siamo riusciti ad aggiudicarci una candidata così esperta e motivata per questa importante posizione. Una parte importante del suo lavoro sarà l'ulteriore ampliamento del dialogo con i nostri partner e il posizionamento dell'azienda. nuovo Publicitas per essere sul mercato".

ea

Altri articoli sull'argomento