Nuovi responsabili per Wirz Activation e Datalogue Svizzera

Il Gruppo Wirz si sta rafforzando due volte per ampliare ulteriormente la propria offerta nei settori del marketing dialogico e dell'attivazione del marchio.

wirz-activation

L'amministratore delegato Amar Abbas, al timone della società di consulenza da maggio, proviene da Sunrise, dove era responsabile della pianificazione e dell'implementazione di campagne CRM come Marketing Manager Brand Communication. In precedenza, è stato Business Development Manager presso l'agenzia BBDO Interone, specializzata in comunicazione online, e presso Scholz & Friends.

Sempre da Sunrise, Martin Hufschmid è arrivato in Uetlibergstrasse 132 il 1° settembre. È passato a Datalogue Schweiz AG, una joint venture tra Wirz e l'agenzia Datalogue, con sede ad Amburgo e Amsterdam, specializzata nella gestione del valore dei clienti basata sui dati e in soluzioni CRM neutrali rispetto alla piattaforma.

Lo zurighese ha iniziato la sua carriera al Credit Suisse prima di passare al provider di telecomunicazioni nel 2011, dove è stato recentemente Director Value Management. Ha una grande esperienza nell'impostazione, nell'implementazione e nella valutazione di campagne di marketing basate sui dati e neutrali rispetto ai canali, lungo l'intero ciclo di vita del cliente, nonché nella loro automazione basata su strumenti.

Jörg Bewersdorff, CEO di Wirz Activation, e Andreas Hannemann, CEO di Datalogue Svizzera, sono entusiasti: "Quando Amar ci ha consigliato Martin, sapevamo di dover agire immediatamente. Insieme, i due rappresentano esattamente ciò di cui noi di Wirz Activation e Datalogue ci occupiamo: Data Driven Empathy - l'intelligenza dei dati e la creazione che ne deriva da un'unica fonte. È qui che vediamo il maggior potenziale per il futuro, perché possiamo ridurre al minimo le perdite di attrito, altrimenti quasi inevitabili, nella collaborazione tra fornitori di servizi CRM e agenzie, togliendo così un carico estremo ai nostri clienti".

Unbenannt-13

Altri articoli sull'argomento