Bühler&Bühler continua a crescere e raddoppia la propria forza

Bühler&Bühler setzt den 2013 begonnenen Wachstumstrend fort. Die Agentur für Kommunikation, Content und Design konnte ihr Kundenportfolio erweitern und baut nun ihr Beratungsteam aus: Neu im Team sind die beiden Senior Consultants Andy Lanzone und Raffaela von Gunten.

unbenannt-1

Raffaela von Gunten, esperta di comunicazione e marketing, entra a far parte di Bühler&Bühler. Ha studiato scienze dei media e della comunicazione, giornalismo e storia contemporanea a Friburgo e recentemente ha trascorso sette anni presso "Procap Svizzera" come responsabile della comunicazione e del marketing. In Bühler&Bühler, Raffaela von Gunten si occupa di strategia, consulenza, concetto e testo.

Il secondo nuovo membro del team, Andy Lanzone, vanta un'esperienza pluriennale nonché una formazione e un perfezionamento nei settori del marketing online, dei social media e degli eventi. Negli ultimi anni, lo zurighese ha lavorato in diverse funzioni di marketing, da ultimo presso "SIX Payment Services" come responsabile del marketing digitale e della comunicazione. In precedenza, Lanzone è stato responsabile del Content Marketing e degli eventi presso il portale di notizie Watson e presso 20 Minuten, tra gli altri. In Bühler&Bühler, il professionista del marketing è principalmente responsabile della consulenza strategica, della concettualizzazione e dell'implementazione di progetti digitali.

Altri articoli sull'argomento