Daniel Meister diventa direttore generale di Agence Trio

Agence Trio affida l'area clienti a Daniel Meister. In qualità di amministratore delegato, assumerà la direzione dell'agenzia insieme al proprietario e CEO Michael Kamm.

agencytrio

Il 46enne Meister è entrato a far parte della direzione di Agence Trio a maggio. In precedenza, è stato responsabile del key account management di Publicitas (dal 1999 al 2009), amministratore delegato di Publisuisse (dal 2009 al 2013) e direttore della Svizzera francese di Clear Channel (dal 2013 al 2017). Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore dei media, al suo know-how in materia di marketing e vendite e a un'ampia rete di contatti su entrambe le sponde del Röstigraben, Meier intende ampliare il servizio di consulenza dell'agenzia e rafforzare le relazioni con i clienti.

La nomina del nuovo direttore generale si inserisce nel contesto della recente forte crescita di Agence Trio. L'acquisizione di nuovi budget di clienti nazionali ha dato luogo a un'espansione sostenibile del personale e a una ristrutturazione interna dell'agenzia. Dopo che Daniel Meister ha assunto la gestione degli account, Michael Kamm può ora dedicarsi al 100% alle aree di strategia e creazione.

Nuove prospettive per il futuro

Con l'attuale organico di 23 persone, l'agenzia ha raggiunto una nuova soglia che le consente di svolgere con successo e a lungo termine i compiti relativi ai nuovi mandati di comunicazione integrata, disponendo al contempo delle risorse necessarie per ampliare la propria base di clienti.

Grazie alla nuova struttura e a tutti i suoi servizi di comunicazione sotto lo stesso tetto, Trio può mobilitare contemporaneamente tutte le competenze interne necessarie per gestire in modo flessibile ed efficiente l'intero ecosistema di un marchio. Inoltre, la gestione coordinata dei suoi diversi poli (PR, digital, video, text) aumenta l'efficienza dei suoi mandati nel campo del content marketing, una disciplina che Trio padroneggia da tempo e che sta portando sempre più avanti in forma digitale.

Altri articoli sull'argomento