Adriano Fernandes diventa nuovo Direttore Vendite (CSO) di Screen24

A partire dal 1° luglio 2017, Adriano Fernandes entra a far parte della start-up digital-out-of-home Screen24, con sede a Zurigo, come nuovo direttore commerciale di WerbeWeischer.

adriano-fernandes

Dopo una breve pausa di carriera, Fernandes diventerà il nuovo direttore commerciale dell'azienda DOOH Screen24 con sede a Zurigo a partire dal 1° luglio 2017. Il 37enne è un economista aziendale qualificato che ha completato la sua formazione in Germania. Durante e dopo la sua formazione, ha lavorato per diversi anni come responsabile delle vendite presso Stadtanzeiger Schwarzwald-Baar. In seguito ha lavorato come responsabile delle vendite presso la società pubblicitaria Unio e dal 2009 è stato responsabile delle vendite presso la casa editrice Gourmedia di Zurigo. Nel 2012 ha completato con successo la formazione di media manager certificato a livello federale presso l'Associazione svizzera dei media. Più recentemente, Fernandes ha lavorato come direttore vendite nazionali presso WerbeWeischer, dove è stato membro del comitato esecutivo.

Foto_Adriano Fernandes

Fernandes vanta diversi anni di esperienza nella gestione di portafogli clienti, nell'avvio e nell'attuazione di misure di vendita e nella funzione di responsabile di reparto. Nella nuova posizione di Direttore Vendite, guiderà il team di vendita di Screen24, dove sarà responsabile delle decisioni operative e strategiche dell'intera area vendite. "Con Adriano Fernandes abbiamo trovato un direttore vendite di grande esperienza che, grazie al suo know-how, ci fornirà un supporto ottimale nella creazione di nuove collaborazioni", ha dichiarato Michael Voss, CEO di Screen24, in un comunicato.

Screen24 (ex Battery Doctor) è una start-up con sede a Zurigo che offre spazi pubblicitari digitali out-of-home in tutta la Svizzera. L'azienda è stata fondata nel 2014 da Fredy Piller e Oliver Scheuerer, che rimangono i proprietari della società. Screen24 è operativa dall'inizio del 2015 ed è guidata dall'amministratore delegato Michael Voss, da tempo amministratore delegato di Publishing and Entertainment e membro del comitato esecutivo del Gruppo Ringier. Screen24 offre spazi pubblicitari installati sulle stazioni di ricarica dei telefoni cellulari o sugli schermi dei taxi.

Altri articoli sull'argomento