La nuova responsabile della strategia Classifieds, Marketplaces & Ventures di Tamedia è Jessica Drexler

Jessica Drexler wurde per 1. Mai zur Head of Strategy Classifieds, Marketplaces & Ventures von Tamedia ernannt. Sie tritt die Nachfolge von Gabriele Ottino an, der im Februar die Position als Managing Director von Doodle übernommen hatte.

Jessica_Drexler

Nella sua nuova funzione, Jessica Drexler è responsabile dell'implementazione e dell'ulteriore sviluppo della strategia digitale dell'azienda. Inoltre, secondo quanto annunciato mercoledì, è responsabile del supporto di progetti strategici in diverse società affiliate. Risponde direttamente a Christoph Brand, responsabile di Classifieds & Marketplaces e membro del Comitato esecutivo di Tamedia.

Jessica Drexler lavora nel dipartimento M&A Classifieds, Marketplaces & Ventures di Tamedia dall'inizio del 2015, più recentemente nel ruolo di Senior Project Manager. In precedenza, è stata consulente senior presso la società di consulenza internazionale OC&C Strategy Consultants di Amburgo. Durante gli studi ha lavorato, tra l'altro, anche presso Welt am Sonntag a Berlino. Jessica Drexler ha studiato International Management presso la European School of Business di Reutlingen (D) e la Reims Management School (F) e ha conseguito un Master in Marketing & Strategy presso la Warwick Business School (GB).

Christoph Brand, Head of Classifieds & Marketplaces: "Jessica è con noi dal 2015 e possiede già un grande know-how nello sviluppo e nell'implementazione della strategia digitale. È quindi la candidata ideale. Non vedo l'ora di lavorare con lei e le auguro il meglio nella sua nuova posizione".

Altri articoli sull'argomento