Goldbach Interactive ottiene due nuovi amministratori delegati

In seguito alla focalizzazione di Goldbach Interactive sul performance marketing e al completamento della sua riorganizzazione in un'agenzia integrata DACH, il Gruppo Goldbach sta ora allineando la gestione della divisione Marketing Services a questa nuova struttura.

Unbenannt-1

Ora che Goldbach Interactive è stata in grado di rifocalizzarsi come agenzia digitale con un orientamento mirato al performance marketing, e dopo il completamento della riorganizzazione in un'agenzia integrata DACH con aree di competenza trasversali, il Gruppo Goldbach sta allineando anche la gestione della divisione Marketing Services a questa nuova struttura. Mike Wippel (nella foto a destra) e Sascha Frommhund, fondatore e amministratore delegato di Goldbach Interactive Austria, assumeranno la responsabilità della divisione Marketing Services nelle sedi di Zurigo, Costanza e Vienna come co-amministratori delegati a partire dal 10 aprile 2017.

Martin Radelfinger, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Goldbach Interactive (Svizzera): "Sascha Frommhund e Mike Wippel hanno costruito, nella sede di Vienna, una delle agenzie di performance marketing di maggior successo nella regione di lingua tedesca nel giro di cinque anni. I due fondatori si sono qualificati per questo compito grazie alla qualità dei loro servizi, all'impressionante portafoglio clienti e alla loro stimolante performance imprenditoriale."

Sascha Frommhund e Mike Wippel: "Siamo molto soddisfatti di questa sfida entusiasmante e della fiducia che il Gruppo Goldbach ha riposto in noi. Le prime indicazioni degli ultimi quattro mesi hanno già dimostrato che la rotta della nuova Goldbach Interactive DACH è giusta. Ora dobbiamo continuare su questa strada e impostare l'agenzia per un successo sostenibile".

Dieter Fassbender, co-direttore generale di Goldbach Interactive (Svizzera), ha deciso di lasciare l'azienda alla fine di aprile per affrontare nuove sfide.

Altri articoli sull'argomento