Michael Hermann è il nuovo responsabile dei periodici di Publicitas

A partire dal 1° aprile 2017, Michael Hermann assumerà la carica di responsabile del settore Periodici presso il marketer Publicitas. Succede a Evi Bossard, che ha diretto il settore Periodici dall'aprile 2014.

publicitas

Michael Hermann è un marketing manager qualificato e opera da oltre 23 anni nel settore dei media con diverse funzioni, principalmente orientate alla vendita. Inoltre, negli ultimi 7 anni e mezzo della sua carriera professionale è stato responsabile dello sviluppo dell'intera business unit svizzera nei settori della stampa, del digitale e degli eventi come Country Manager presso IDG Communications a Zurigo (PCtipp / Computerworld). Hermann intensificherà le attività di vendita nel settore delle riviste, conquistando nuovi gruppi di clienti e ampliando i contatti con gli editori.

Christian Maier, Head of D-CH, Magazines & National Sales: "Con Michael Hermann siamo riusciti a conquistare un leader esperto con una profonda conoscenza del settore dei media. Sono convinto che saprà plasmare positivamente il futuro della divisione Periodici con la sua professionalità, il suo orientamento al cliente e la sua forza innovativa."

Altri articoli sull'argomento