Philip Hohl rafforza il team di gestione di AdRingo

In qualità di Managing Partner, Philip Hohl è stato responsabile delle vendite e dello sviluppo commerciale di AdRingo dal 1° gennaio 2017 e guiderà l'espansione dello specialista della pubblicità nativa.

adringo

AdRingo rafforza così la sua posizione con un esperto di pubblicità online ben conosciuto nel settore. In questo ruolo di nuova creazione, verrà avviata l'espansione e l'affermazione di AdRingo nel mercato pubblicitario svizzero. Hohl, 39 anni, ha iniziato la sua carriera online presso Cablecom (ora UPC) come specialista di contenuti Internet. Ha poi ricoperto posizioni presso Hewlett Packard e TradeDoubler prima di diventare imprenditore nel 2012 come cofondatore del portale per studenti e giovani Toasted.

Julian Schweizer, fondatore di AdRingo: "Negli ultimi 18 mesi abbiamo investito molto nello sviluppo tecnologico della nostra piattaforma di native advertising. Con Philip Hohl, abbiamo ora a bordo la persona giusta per affermare la nostra offerta nel mercato pubblicitario svizzero". Il Marketplace di AdRingo consente agli inserzionisti di inserire annunci nativi direttamente nel newsfeed mobile dei principali portali di notizie della Svizzera.

Altri articoli sull'argomento