Christophe Cauvy entra in Adello e rafforza il comitato consultivo

Das Advisory Board des Schweizer Mobile Technologie-Unternehmens Adello wird durch Christophe Cauvy, den ehemaligen Europa-Verantwortlichen für Digital & Innovations bei JWT (WPP Gruppe), verstärkt.

adello

L'economista laureato (Università di Aix-Marseille, poi EMBA all'Università di Oxford) è entrato inizialmente in JPMorgan a Parigi. Ha poi lavorato in agenzie come RSCG, Fitch e, più recentemente, J. Walter Thompson (Gruppo WPP). Nel corso della sua carriera, Cauvy è stato più volte citato dai principali media del mondo, come Financial Times, BBC, Bloomberg, The Guardian e New York Times.

Nel 2000, Cauvy ha fatto parte del team britannico che ha portato a Londra la pluripremiata agenzia digitale svedese. Successivamente, in qualità di fondatore di Thinking Box, si è specializzato nella consulenza sulle tecnologie di consumo e nelle previsioni future. Il suo lavoro ha coinvolto fondi azionari e start-up nei settori di Internet, pubblicità esterna, telefonia mobile 3G e IPTV. Il suo interesse per questi temi lo ha portato a entrare in contatto con Adello nel 2012.

Negli ultimi dieci anni, Cauvy ha lavorato a Londra come European Director of Digital & Innovations. Il suo nuovo mandato in Adello è incentrato sul contributo della sua esperienza nel settore delle agenzie nel mercato EMEA e sulla preparazione di Adello alle sfide di un'ulteriore espansione in ambito internazionale.

Anche il team svizzero sta crescendo

Anche il team svizzero ha registrato un'ulteriore crescita. Con David Rubeli, Adello sta rafforzando il suo dipartimento di marketing e comunicazione. Rubeli ha lavorato di recente presso la società di notizie sportive Sportal e si è trasferito alla società svizzera di tecnologia mobile a febbraio. "Adello sente il polso dei tempi, cosa che spesso viene trascurata quando si studia giornalismo. È per questo che sono così affascinato dalla competenza e dal modo di lavorare di Adello", afferma Rubeli a proposito del suo trasferimento.

Altri articoli sull'argomento